Ancora non hai capito?

Un’alimentazione scorretta mette la tua linea e il tuo intestino veramente a dura prova.

Infatti mangiando male ti ritrovi con 4/5 kg in più rispetto a quello che vorresti, una strana fame nervosa, la pancia gonfia, ritenzione idrica diffusa, qualche problemino digestivo e con un intestino che sta diventando sempre più pigro.

Sapevi che oggi numerosi studi provano che esiste un forte nesso funzionale tra l’infiammazione intestinale e sovrappeso?

Infatti un intestino irritato lavora male e non riesce più ad espellere le tossine ingrassanti e ci fa assimilare più del necessario i cibi che mangiamo, con il risultato che si ingrassa molto rispetto a ciò che si mangia e la pancia si gonfia.

 

  • E ora come posso rimediare?

Per fortuna basta riequilibrare la flora batterica intestinale e in pochi giorni il corpo inizia a smaltire tossine e sovrappeso, a dimagrire e a ritrovare la PanciaSnella.

 

  • Come riequilibrio la flora batterica?

Mangia in Equilibrio e usa i fermenti lattici abbinati alle fibre grezze  e a tantissima acqua, così ti libererai in pochi giorni dai chili su pancia e fianchi che hai preso a causa di una momentanea alimentazione scorretta.

 

  • Svelami un piccolo segreto!

La mattina, prima d colazione, bevi un bicchiere di acqua tiepida con il succo di un limone e un cucchiaino di miele: stimoli l’evacuazione.

 

Sono certa che ora hai capito come ti devi comportare in modo che, l’intestino, uno dei primi responsabili del rallentamento metabolico e del gonfiore addominale possa funzionare nel migliore dei modi evitandoci tanti fastidi.

Mangia bene, bevi, fai movimento, nutri e stimola i tuoi tessuti………

 

Tratta bene il tuo corpo, è l’unico posto dove dovrai vivere sempre!!!

 

A presto!

 

Simona Minelli, ideatrice del metodo PanciaSnella.

 

Vuoi ricevere le prossime novità e offerte in anteprima?

Registrati alla Newsletter e riceverai subito gratis “I PRIMI SETTE PASSI PER DIRE ADDIO A GRASSO E CELLULITE” e un buono da € 60 per primo trattamento “Detox Total Body” che comprende trattamento + diagnosi + materiali bonus (valore di listino €130).