Bentornata, oggi parliamo del secondo segreto per digerire molto bene e avere la PanciaSnella per sempre.

Ricordati: bere molto durante la giornata è importantissimo, lo abbiamo ripetuto allo sfinimento, ma è altrettanto importante RIDURRE AL MINIMO L’ASSUNZIONE DI LIQUIDO DURANTE IL PASTO.

Sembra strano ma ti assicuro che è proprio cosi: l’ultima volta che ti ho scritto ti ho parlato di quanto fosse importante masticare bene…

Ok, una volta avvenuta la deglutizione il cibo, cosi ben triturato, va nello stomaco dove viene ulteriormente sciolto dall’azione dei succhi gastrici che vi sono presenti. E’ buona cosa bere poco per evitare che l’acqua diluisca questi acidi gastrici rendendoli meno efficaci, depotenziandoli e indebolendo così la capacità enzimatica della digestione.

Allora da adesso in poi ricordati:

  1. MASTICA BENE
  2. BEVI POCHISSIMO DURANTE I PASTI.

Questi sono i primi due segreti per far si che la tua digestione migliori notevolmente e la tua pancia possa ritrovare lo splendore di qualche anno fa. Seguici ti sveleremo presto altri piccoli segreti per migliorare il tuo corpo. Se hai dubbi chiamami allo 0575736748.

A  presto

Simona Minelli, ideatrice del metodo PanciaSnella

 

Vuoi ricevere le prossime novità e offerte in anteprima?

Registrati alla Newsletter e riceverai subito gratis “I PRIMI SETTE PASSI PER DIRE ADDIO A GRASSO E CELLULITE” e un buono da € 60 per primo trattamento “Detox Total Body” che comprende trattamento + diagnosi + materiali bonus (valore di listino €130).