Ciao,

lo sapevi che un alimento miracoloso per il nostro organismo, la nostra pelle, i nostri organi è proprio di origine italiana? Come al solito siamo sempre, costantemente alla ricerca della pozione magica in ogni luogo del mondo e invece è proprio qui, vicino a noi.

È un elisir di lunga vita, un succo di frutta naturale ricchissimo di antiossidanti tra cui i polifenoli, la vitamina E e diversi composti fenolici,  biomolecole che difendono il nostro corpo dall’invecchiamento precoce e neutralizzano i famosi radicali liberi, garantendo longevità alle cellule.

Avete capito di cosa sto parlando?

Parlo del nostro Olio Evo, diffuso in tutte le tavole italiane e spesso demonizzato perché troppo ricco di calorie.

USATELO!!!! Non bisogna esagerare, ma un cucchiaio di olio Evo a pasto è veramente indispensabile per mantenere il nostro organismo in ottime condizioni.

Limitate al massimo o eliminate l’utilizzo di oli di semi vari, burro, margarina e utilizzate il nostro meraviglioso Olio Extra Vergine d’Oliva che ci aiuterà a vivere meglio.

Se vuoi avere altri consigli continua a seguire la nostra rubrica.

A  presto

Simona Minelli, ideatrice del metodo PanciaSnella

Vuoi ricevere le prossime novità e offerte in anteprima?

Registrati alla Newsletter e riceverai subito gratis “I PRIMI SETTE PASSI PER DIRE ADDIO A GRASSO E CELLULITE” e un buono da € 60 per primo trattamento “Detox Total Body” che comprende trattamento + diagnosi + materiali bonus (valore di listino €130).