Oggi vorrei chiarire un punto al quale tengo molto: sempre più di frequente quando pubblico le inserzioni riguardanti i magnifici risultati che stiamo ottenendo con il nostro metodo vengo infamata da persone che sostengono che non è vero che magro è bello, anzi delle due il famoso detto è “ bella cicciottella”, non bella magra.

ECCO, è proprio qui il problema…Nel nostro metodo non viene detto o pubblicizzato in alcun modo che per stare bene devi essere magra.

Con PanciaSnella MODIFICHI IL TUO STILE DI VITA E MANGI SANO PER ESSERE IN FORMA E IN BUONA SALUTE non per essere magra.

Sta di conseguenza che se mangi sano, fai movimento e ti idrati il tuo corpo starà meglio, il tuo intestino funzionerà meglio e difficilmente risulterai essere in grave sovrappeso.

ALT!

Forse il problema sta nel fatto che mangiare cose sane, muoversi e curarsi è faticoso e impegnativo… infatti ci vuole una gran forza di volontà e di costanza che non è da tutti, soprattutto i primi tempi quando ancora il tuo organismo non è educato.

Ben più semplice è continuare come sempre:

  1. pasta e pane a go-go( non credete, anche io so che sono molto buoni e facilmente reperibili)
  2. dolci a più non posso (come rinunciare al cornetto al bar, a quei fantastici biscottini al cioccolato la mattina a colazione o a quella deliziosa torta della mia mammina)
  3. fritture che passione e poi si sa: fritta è buona anche una ciabatta!
  4. Aperitivi per socializzare (altrimenti sei un povero recluso)
  5. Divano non mi abbandonare(chissà: forse chi va a camminare è davvero perché ha il divano scomodo)
  6. E per finire come rinunciare a computer e tablet per una bella camminata…..

 

Mi dispiace, devo proprio dissentire.

Chi decide di modificare il suo stile di vita è una persona da ammirare, non da condannare. Decide di non essere pigra, decide di non cedere a ogni tentazione culinaria, decide di stare meglio, respirare meglio, muoversi meglio anche a fronte di numerose rinunce e sacrifici, non perché è pazza, ma perché vuole stare bene e vuole educare bene i suoi figli.

Beh certo anche qui c’è un problema: c’è sempre un problemaJ

Indispensabile è mangiare sano, non “non mangiare”… Qui per molti arriva il difficile…

  1. Se digiuni non va bene
  2. Se mangi solo verdure non va bene
  3. Se mangi solo frutta non va bene
  4. Se non mangi per niente pane e pasta non va bene
  5. Se non mangi per niente carne e pesce non va bene…

Ti dico tutto questo per farti capire che devi imparare a mangiare sano e lo devi fare per stare bene in primo luogo!

Quindi:

  1. non pensare che chi fa il metodo PanciaSnella non fatichi
  2. non pensare che tu non ne hai bisogno perché tu sei intelligente e l’intelligenza è tutto
  3. non pensare che non lo fai perché la bellezza non è tutto

PENSA CHE STARE BENE E’ TUTTO e PanciaSnella è nato per questo, è nato per aiutarti a migliorare te stessa per stare bene sempre e ovunque.

Se vuoi avere ulteriori informazioni a riguardo del nostro metodo scarica subito il buono per provare PanciaSnella ad un prezzo unico.

Ti aspetto

Simona Minelli, ideatrice del Metodo PanciaSnella.

Vuoi ricevere le prossime novità e offerte in anteprima?

Registrati alla Newsletter e riceverai subito gratis “I PRIMI SETTE PASSI PER DIRE ADDIO A GRASSO E CELLULITE” e un buono da € 60 per primo trattamento “Detox Total Body” che comprende trattamento + diagnosi + materiali bonus (valore di listino €130).