Molto spesso mi viene fatta questa richiesta:

”Vorrei fare 10 sedute di quel nuovissimo macchinario brucia grassi di cui tutti parlano. Tu ce l’hai?”.

Forse è giunto il momento di essere chiari in merito:

Noi abbiamo tutti, o almeno molti dei macchinari più all’avanguardia che ci sono in commercio, direi anche troppi…… questa è da sempre una caratteristica che ci contraddistingue, ma ciò non vuol dire che devo utilizzarli in modo inappropriato solo per fare soldi.

Ognuno di noi ha una sua storia, un suo percorso, una sua pelle e una particolare problematica…..non è corretto da parte mia e da parte di nessuna operatrice seria del settore “appiopparti” 10 sedute  di un fantomatico macchinario solo perché è di moda o perché l’ha fatto la tua amica.

Cercherò di spiegarti il perché:

La nostra  pelle è dotata di caratteristiche uniche e meravigliose ma è anche molto FURBA.

  • Hai notato che se stai al freddo prima reagisce ma poi si abitua e impara a difendersi e a sopravvivere?
  • Hai mai notato che se stai al caldo dopo i primi tempi poi si abitua e si difende?
  • Hai mai notato che se scrivi sempre con la stessa mano prima o poi si crea il callo dello scrittore?
  • Hai notato che chi si inginocchia sempre ha i calli nei ginocchi,
  • ecc…

Questo perché la nostra pelle è un organo meraviglioso che si difende, qualsiasi cosa la danneggi lei trova una soluzione per difendersi.

Ma questo cosa centra con i macchinari?

Beh, per lo stesso principio, sappi che oltre a essere furba è dotata di memoria ricettiva, e questo fa si che la nostra pelle , se sollecitata nella stessa maniera per più di due o tre volte consecutive si ABITUA e non reagisce più. Per questo motivo non ha senso effettuare trattamenti tutti uguali di un potentissimo macchinario miracoloso perché la nostra pelle lo impara a conoscere e non viene più stimolata come all’inizio.

Inoltre i macchinari lavorano sulle cellule che formano i nostri tessuti, ma devono essere in condizioni ottimali per poter sfruttare al massimo il lavoro fatto da un determinato macchinario, per questo prima vanno preparati, nutriti, idratati, sfiammati, detossinati. Solo allora i miei risultati saranno eclatanti. Altrimenti sarebbe come cercare di far camminare un treno senza costruire le rotaie….anche se puoi riuscire a farlo spostare di qualche metro non riuscirai mai ad arrivare a destinazione.

E poi siamo sinceri: partiamo dal presupposto imprescindibile che nasciamo con una pelle meravigliosa.  È chiaro che se si rovina vuol dire che alcuni avvenimenti le hanno dato fastidio, le hanno creato un danno.

Ma allora, non è più efficace eliminare le cause che la rovinano invece che eliminare solo il problema finale?

Ricordati sempre che se non elimini le cause non migliorerai mai per lungo tempo, è come se volessi svuotare la vasca da bagno senza chiudere l’acqua…non riuscirai mai a farlo. Potrai avere un buco piccolo come un macchinario per farla uscire, o un buco grande come una liposuzione, ma se non chiudi l’acqua la tua vasca non si svuoterà mai completamente.

 

Allora cosa aspetti!

Trova il modo per chiudere la tua acqua, trova quali sono le cause del tuo problema e risolvilo  mettendo le rotaie al tuo treno.

Noi possiamo aiutarti a individuare il percorso giusto da fare e a risolvere il tuo problema dalla radice, ma tu devi essere assolutamente convinta che il tuo obbiettivo sia cambiare, eliminare le cause, non solamente distruggere gli effetti.

Chiamami subito allo 0575 736748, non vedo l’ora di analizzare la tua situazione insieme a te e far partire il tuo freccia rossa per questa rinascita.

 

Simona la tua consulente di bellezza.

 

Vuoi ricevere le prossime novità e offerte in anteprima?

Registrati alla Newsletter e riceverai subito gratis “I PRIMI SETTE PASSI PER DIRE ADDIO A GRASSO E CELLULITE” e un buono da € 60 per primo trattamento “Detox Total Body” che comprende trattamento + diagnosi + materiali bonus (valore di listino €130).